Arriva la rivelazione dell’ex tennista. Coinvolto Jannik Sinner e non solo, si parla della sua attuale compagna Anna Kalinskaya.
Il 2024 di Jannik Sinner è stata una cosa a dir poco favolosa. Il numero uno al mondo ha raggiunto una serie di risultati eccezionali, ha vinto due titoli del Grande Slam ed è diventato il primo tennista italiano della storia a salire sul tetto del mondo, neanche altre leggende del nostro sport c’erano mai riuscite (pensiamo a Panatta e Pietrangeli).
La stagione è finita ma c’è la consapevolezza che questo è solo l’inizio e Jannik – squalifica della Wada permettendo (il ricorso si conoscerà a fine Gennaio) – vuole continuare su questa strada. Non solo tennis, il campione di San Candido ha recentemente sottolineato che oltre al tennis vuole stare vicino alle persone che ama, alla famiglia e alla sua attuale compagna, la tennista russa Anna Kalinskaya.
Per alcuni la loro storia era in crisi, ma secondo i ben informati l’azzurro si è presentato a Miami nel giorno del suo compleanno e sarebbe riesplosa la pace. Tutto con il connazionale visto che i due non fanno trapelare foto e sono molto attenti a mantenere la privacy sulla propria vita privata. Il tennis è una priorità per entrambi, ma nelle ultime ore è arrivata una pesante bocciatura.
L’ex tennista Alberta Brianti ha parlato ai microfoni di Sportal ed ha trattato di tanti temi parlando dell’azzurro ed elogiando le sue qualità: “E’ un ragazzo fuori dal normale, mentalmente fortissimo e si vede anche da questo caso che ormai tutti conosciamo. Speriamo che ne possa uscire bene”.
In tutta Italia fanno il tifo per lui e sperano che l’azzurro possa uscire tranquillamente da una vicenda che lo ha visto in maniera abbastanza assurda coinvolto. La Brianti ha sottolineato che Sinner non è sicuramente sazio ma anzi è affamato di vittorie e – squalifiche permettendo – si giocherà altri trionfi insieme allo spagnolo Carlos Alcaraz, i due restano gli atleti più forti al mondo in questo momento. Abbastanza in più rispetto a tutti gli altri.
Alberta Brianti ha parlato di Sinner ma anche di Anna Kalinskaya sancendo una vera bocciatura nei confronti della campionessa russa. A riguardo ha commentato: “Sinner può vincere anche nel 2025 mentre credo che per Anna siamo ancora un pò lontani. Magari nel 2026″, ma al momento l’ex tennista ha sottolineato che la russa è lontana dalle prime ricordando: “Le manca costanza ad alto livello, non è una questione tecnica ma mentale”, ha concluso senza patemi.
Questa truffa si sta ingrandendo a macchia d'olio e preoccupa un pò tutti. La notizia…
Occhio a quella che potrebbe essere una nuova pandemia. Gli scienziati hanno davvero paura per…
Non tutti gli automobilisti ne sono a conoscenza ma, da pochi giorni, è in vigore…
Il mondo dello sport perde un illustre atleta e la notizia improvvisa ha scosso l'intera…
Prosegue la corsa ai regali di Natale, se dovete fare gli ultimi c'è una scadenza…
Marco Verratti potrebbe tornare in Italia, ma non all'Inter: c'è un'altra big della Serie A…