Ultim’ora Sinner, esplode la bomba: notizia di pochi istanti fa

Arriva la rivelazione dell’ex tennista. Coinvolto Jannik Sinner e non solo, si parla della sua attuale compagna Anna Kalinskaya.

Il 2024 di Jannik Sinner è stata una cosa a dir poco favolosa. Il numero uno al mondo ha raggiunto una serie di risultati eccezionali, ha vinto due titoli del Grande Slam ed è diventato il primo tennista italiano della storia a salire sul tetto del mondo, neanche altre leggende del nostro sport c’erano mai riuscite (pensiamo a Panatta e Pietrangeli).

Sinner
Ultim’ora Sinner, esplode la bomba: notizia di pochi istanti fa (Ansa) Rendecalcio

La stagione è finita ma c’è la consapevolezza che questo è solo l’inizio e Jannik – squalifica della Wada permettendo (il ricorso si conoscerà a fine Gennaio) – vuole continuare su questa strada. Non solo tennis, il campione di San Candido ha recentemente sottolineato che oltre al tennis vuole stare vicino alle persone che ama, alla famiglia e alla sua attuale compagna, la tennista russa Anna Kalinskaya.

Per alcuni la loro storia era in crisi, ma secondo i ben informati l’azzurro si è presentato a Miami nel giorno del suo compleanno e sarebbe riesplosa la pace. Tutto con il connazionale visto che i due non fanno trapelare foto e sono molto attenti a mantenere la privacy sulla propria vita privata. Il tennis è una priorità per entrambi, ma nelle ultime ore è arrivata una pesante bocciatura.

Tennis, ok per Sinner ma c’è il no ad Anna Kalinskaya

L’ex tennista Alberta Brianti ha parlato ai microfoni di Sportal ed ha trattato di tanti temi parlando dell’azzurro ed elogiando le sue qualità: “E’ un ragazzo fuori dal normale, mentalmente fortissimo e si vede anche da questo caso che ormai tutti conosciamo. Speriamo che ne possa uscire bene”.

Kalinskaya
Ultim’ora Sinner, esplode la bomba: notizia di pochi istanti fa (Ansa) Rendecalcio

In tutta Italia fanno il tifo per lui e sperano che l’azzurro possa uscire tranquillamente da una vicenda che lo ha visto in maniera abbastanza assurda coinvolto. La Brianti ha sottolineato che Sinner non è sicuramente sazio ma anzi è affamato di vittorie e – squalifiche permettendo – si giocherà altri trionfi insieme allo spagnolo Carlos Alcaraz, i due restano gli atleti più forti al mondo in questo momento. Abbastanza in più rispetto a tutti gli altri.

Alberta Brianti ha parlato di Sinner ma anche di Anna Kalinskaya sancendo una vera bocciatura nei confronti della campionessa russa. A riguardo ha commentato: “Sinner può vincere anche nel 2025 mentre credo che per Anna siamo ancora un pò lontani. Magari nel 2026″, ma al momento l’ex tennista ha sottolineato che la russa è lontana dalle prime ricordando: “Le manca costanza ad alto livello, non è una questione tecnica ma mentale”, ha concluso senza patemi.

Gestione cookie