Arriva una mazzata per gli amanti di Netflix: nel 2025 sarà così

Utenti di Netflix in crisi, brutte notizie in arrivo per il nuovo anno: l’annuncio che lascia tutti senza parole

Le serie e i film su Netflix sono un must irrinunciabile per tutti gli abbonati e gli appassionati di tv, specialmente in questo periodo. Tante nuove proposte per le festività natalizie, che stanno tenendo incollati al divano gli svariati milioni di utenti nel nostro paese. L’occasione di godersi, tra una portata e l’altra di pranzi e cene, momenti di relax e di distrazione insieme ad amici e parenti. Ma con prospettive non particolarmente rosee per il 2025.

Netflix
Arriva una mazzata per gli amanti di Netflix: nel 2025 sarà così – Rendecalcio.it

Per il nuovo anno, si prevedono diverse novità da parte della popolare app di streaming e contenuti. Novità in positivo, ma anche in negativo, di cui gli utenti sono stati prontamente informati. E in qualche caso, facendo registrare una certa delusione. Ma che cosa sta succedendo? Andiamo a illustrarlo nel dettaglio.

Netflix su Sky, anche la tv satellitare aumenta i prezzi di listino: ecco da quando

Era già di qualche tempo fa la notizia che Netflix aveva aumentato i propri prezzi di listino. Un aumento a cui non era corrisposto quello del pacchetto con Netflix incluso su Sky, almeno fino a questo momento.

Netflix e Sky
Netflix su Sky, anche la tv satellitare aumenta i prezzi di listino: ecco da quando – Rendecalcio.it (fonte: © ANSA)

 

Adesso, invece, anche Sky si adegua e procederà ad aumentare il prezzo del proprio pacchetto Intrattenimento Plus, a partire dal 1 febbraio 2025 per chi aveva aderito entro il 3 febbraio 2021 e a partire dal 1 marzo 2025 per chi aveva aderito con profilo Sky Open dal 4 febbraio 2021. Chi ha in corso una offerta Sky Smart non vedrà invece toccato il proprio prezzo di listino fino alla sua scadenza.

Di seguito, ecco gli aumenti previsti. Netflix Premium (4k + 4 visioni in contemporanea) costerà 17,99 euro al mese, per il piano Netflix Standard (1080p + 2 visioni in contemporanea) il costo sarà di 11,99 euro al mese. Sky sta comunque consigliando ai propri utenti, se lo desiderano, di passare al profilo Netflix Base, con una sola visione alla volta ma con un costo di appena 5 euro al mese. Il tutto gestendo comodamente il proprio abbonamento dal sito web di Sky.

Chi invece desiderasse recedere dall’offerta a fronte di questo cambiamento delle condizioni, potrà farlo senza costi o penali, modificando il proprio pacchetto di abbonamento dal sito web, andando in un centro Sky, oppure chiamando il numero dedicato 170.

Gestione cookie