Dall’Inter al Milan, trasferimento da urlo all’ombra del Duomo: i dettagli

Sorprendente cessione in casa Inter ed ad approfittarne potrebbero essere proprio i cugini. La notizia desta grande scalpore.

Brutta battuta d’arresto dell’Inter a Leverkusen, una sconfitta che fa venire molte domande nel club nerazzurro e ora il club valuta il da farsi per capire cosa non ha funzionato una sfida che poteva chiudere il discorso qualificazione e che ha visto i campioni d’Italia in totale apprensione, dominati da un avversario più in forma.

Furlani Marotta Inter
Dall’Inter al Milan, trasferimento da urlo all’ombra del Duomo: i dettagli (Lapresse) Rendecalcio

Il problema principale dell’Inter riguarda soprattutto i rincalzi e ci sono diversi giocatori che non convincono. L’undici titolare è fortissimo, ma il club ha evidenti problemi tra le riserve, specialmente tra centrocampo e attacco. Uno dei giocatori che ultimamente sembra in grande difficoltà è Carlos Augusto, laterale che arrivò lo scorso anno e che è stato recentemente protagonista di diversi infortuni. Per questo e per un rendimento altalenante Augusto non è incedibile ed ora per lui si sta aprendo un’ipotesi clamorosa.

Secondo alcune indiscrezioni Carlos Augusto è finito nel mirino del Milan, e potrebbero esserci un clamoroso colpo di scena. Il club rossonero sta vivendo un momento particolare e alcuni giocatori vedono il proprio futuro in bilico e tra questi c’è anche Theo Hernandez, terzino francese con il contratto in scadenza 2026. Il Milan potrebbe salutare Theo in estate e sta valutando vari nomi per sostituirlo, a sorpresa potrebbe puntare sul calciatore nerazzurro.

Sorpresa Milan, si guarda in casa Inter

Il club rossonero sta pensando a Carlos Augusto per sostituire Theo Hernandez, un giocatore che potrebbe andare via, abbastanza a sorpresa. Secondo alcune indiscrezioni il francese potrebbe partire e Augusto è la prima scelta per sostituirlo. Un’ipotesi difficile, passare dall’Inter al Milan o viceversa non è mai semplice ma per una buona offerta i nerazzurri potrebbero aprire e Carlos Augusto sarebbe intrigato dall’opportunità di giocare titolare in un top club italiano.

Carlos Augusto
Dall’Inter al Milan, trasferimento da urlo all’ombra del Duomo: i dettagli (Lapresse) Rendecalcio

Il prezzo del giocatore brasiliano è fissato a circa 20 milioni di euro e non sarebbe un problema visto la cessione di Theo, giocatore sul quale ci sono club da tutta Europa. Theo piace a Psg, Bayern Monaco e Liverpool mentre Carlos Augusto resta comunque una riserva nell’ambiente nerazzurro. L’Inter è pronta ad aprire a questa trattativa e occhio a ciò che accadrà nei prossimi mesi; l’eventuale cessione di Carlos Augusto aprirebbe una falla e i nerazzurri dovrebbero trovare un sostituto ma occhio al mercato e potrebbe verificarsi un’eventualità sorprendente.

Gestione cookie