Lazio+in+lutto%2C+la+Serie+A+distrutta+dalla+notizia
rendecalcioit
/2024/12/09/lazio-in-lutto-la-serie-a-distrutta-dalla-notizia/amp/
Calcio e Sport

Lazio in lutto, la Serie A distrutta dalla notizia

L’ennesimo lutto colpisce la serie A. Il mondo del calcio biancoceleste è triste per ciò che è accaduto nelle ultime ore. 

Quando il mondo del calcio perde un personaggio illustre è sempre una brutta notizia e l’intera comunità è triste per la perdita del proprio beniamino. E’ accaduto spesso in questi anni e ogni volta è un doloroso tuffo al cuore. Vale per l’addio a grandi campioni ma non solo, c’è anche chi ha legato l’intera sua vita allo sport come passione.

Lazio in lutto, la Serie A distrutta dalla notizia (Ansa) Rendecalcio

Ci sono tifosi che hanno passato l’intera propria vita per sostenere la propria squadra e quando uno di questi viene a mancare, specialmente in età abbastanza giovane c’è grande tristezza tra gli addetti ai lavori e gli altri tifosi. Due tragedie in poche settimane, tanto dolore per la famiglia e per i suoi tifosi.

Alcune settimane fa è venuto a mancare Flavio Rosci ed ora invece è morto suo fratello Francesco, i due avevano il morbo di Batten, una terribile malattia e per loro il destino è purtroppo segnato. Una tragedia incommensurabile anche in casa Lazio con i due che erano due grandissimi tifosi della formazione biancoceleste e nelle ultime ore sono arrivati tanti comunicati per salutare i due.

Lutto in serie A, addio ai due fratelli

Attraverso un comunicato la Lazio ha voluto addio al suo storico tifoso che già in passato era apparso sui social del club. Ecco il comunicato per salutare Francesco: “Ciao Francesco! Claudio, Cristina, Enrico e tutti i tuoi amici della società sportiva Lazio alzando gli occhi vedono votare fiera un’altra aquila nel cielo”. Le foto dei due fratelli in maglia Lazio hanno fatto il giro del web a più riprese e in queste ore hanno commosso i tifosi.

Lazio in lutto, la Serie A distrutta dalla notizia (Ansa) Rendecalcio

La madre del ragazzo ha salutato cosi l’amato figlio ed ecco il comunicato della mamma Paola che ha scritto sui propri account Facebook: “Il nostro caro dolce amore Francesco per andarsi a riprendere con tutte le forze quella metà di cuore che aveva perso e che ora ha raggiunto”. La famiglia ha sottolineato quanto sia straziante il dolore per questa perdita ma allo stesso tempo è apparsa felice per il ritrovamento dei due fratelli.

La donna ha infatti sottolineato: “Raggiungerai il tuo Flavio, tornerete a ridere e a dirvi quelle cose incomprensibili per noi ma con solo voi due che vi capivate”. Tanta tristezza ma grande amore per la perdita di Francesco e tanti tifosi hanno espresso il proprio cordoglio mediante i propri social

Mario

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

La truffa dell’olio che mette a rischio la nostra salute: questa non la conosce nessuno

Questa truffa si sta ingrandendo a macchia d'olio e preoccupa un pò tutti. La notizia…

4 giorni ago

Rischio vita imminente: paura di una nuova pandemia mondiale

Occhio a quella che potrebbe essere una nuova pandemia. Gli scienziati hanno davvero paura per…

4 giorni ago

Non puoi più farlo in auto: così ti sospendono la patente

Non tutti gli automobilisti ne sono a conoscenza ma, da pochi giorni, è in vigore…

4 giorni ago

È morto all’improvviso, lo sport italiano perde un vero protagonista

Il mondo dello sport perde un illustre atleta e la notizia improvvisa ha scosso l'intera…

4 giorni ago

Tempo scaduto per i regali di Natale, se non lo hai fatto finora sei nei guai

Prosegue la corsa ai regali di Natale, se dovete fare gli ultimi c'è una scadenza…

4 giorni ago

Ultim’ora, Verratti torna in Serie A: Inter beffata al fotofinish!

Marco Verratti potrebbe tornare in Italia, ma non all'Inter: c'è un'altra big della Serie A…

5 giorni ago