Il+regalo+di+Natale+arriva+in+anticipo%3A+l%26%238217%3Bofferta+di+DAZN+fa+felici+i+tifosi
rendecalcioit
/2024/12/05/il-regalo-di-natale-arriva-in-anticipo-lofferta-di-dazn-fa-felici-i-tifosi/amp/
Calcio e Sport

Il regalo di Natale arriva in anticipo: l’offerta di DAZN fa felici i tifosi

Arrivano importanti novità per il mondo del calcio. DAZN ha realizzato un’offerta pazzesca, ecco le ultime indiscrezioni.

L’ultimo turno di serie A ha evidenziato grandi emozioni, da quelle relative al campo con una lotta scudetto e una lotta salvezza sempre più accesa fino a quello che è successo domenica pomeriggio al Franchi con la tragedia sfiorata e il caso Bove. Possiamo assistere alle partite di serie A mediante due piattaforme in questo momento, Sky e soprattutto DAZN.

Il regalo di Natale arriva in anticipo: l’offerta di DAZN fa felici i tifosi (Lapresse) Rendecalcio

Su Sky sono visibili solo tre partite in condivisione mentre DAZN offre tutto lo spettacolo possibile relativo al campionato di serie A. Sono cambiate tante cose nel mondo dei diritti tv negli ultimi anni ma quel che è certo è che l’emittente tv ha un importante accordo per i diritti di questo campionato e dei prossimi quattro, l’offerta di DAZN è davvero importante.

L’emittente ha studiato ben quattro piani differenti di abbonamento per vedere il proprio sport preferito: le opzioni Start, Standard, Plus e la novità Goal Pass che include tutto il campionato di serie B. L’offerta è piuttosto importante e si avrà cosi la possibilità di abbonarsi ad un prezzo abbastanza inferiore, ecco tutti i dettagli.

DAZN, grossi sconti sugli abbonamenti: i dettagli

Visto il Black Friday l’emittente DAZN ha dato la possibilità di fare un grosso sconto su ogni pacchetto e questa offerta è valida direttamente fino al prossimo 8 Dicembre 2024. DAZN Start vede una soluzione annuale a 69 euro e non a 99 euro e si potrà pagare al mese con un vincolo annuale e i primi 3 mesi a 5.90 e non a 11.99 euro. Oppure si potrà avere una soluzione mensile senza vincolo annuale pagando i primi 3 mesi a 7.90 euro e non a 14.99 euro.

Il regalo di Natale arriva in anticipo: l’offerta di DAZN fa felici i tifosi (Lapresse) Rendecalcio

Oltre a questo c’è l’opzione Goal Pass con tre partite di Serie A ogni turno e una soluzione annuale a 89 euro e non 129. Anche qui ovviamente ci sono sconti per la questione mensile dell’abbonamento, con o senza vincolo. L’offerta di DAZN per tutti i quattro abbonamenti, c’è l’offerta standard e quella Plus che comprende tutta la serie A.

Inoltre l’offerta DAZN Start permette di registrare fino a 4 dispositivi fino all’app DAZN e di poter seguire su due dispositivi se connessi alla sua stessa rete Internet. Con l’incremento dell’offerta cambiano le cose e aumentano fino a 6 dispositivi. Tanta curiosità sui contenuti di DAZN Goal Pass, un’offerta molto interessante e che offre grandi contenuti. Accedendo al sito di DAZN puoi capire come registrarti e quale sia l’offerta migliore per le proprie esigenze.

Mario

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

La truffa dell’olio che mette a rischio la nostra salute: questa non la conosce nessuno

Questa truffa si sta ingrandendo a macchia d'olio e preoccupa un pò tutti. La notizia…

3 giorni ago

Rischio vita imminente: paura di una nuova pandemia mondiale

Occhio a quella che potrebbe essere una nuova pandemia. Gli scienziati hanno davvero paura per…

3 giorni ago

Non puoi più farlo in auto: così ti sospendono la patente

Non tutti gli automobilisti ne sono a conoscenza ma, da pochi giorni, è in vigore…

3 giorni ago

È morto all’improvviso, lo sport italiano perde un vero protagonista

Il mondo dello sport perde un illustre atleta e la notizia improvvisa ha scosso l'intera…

3 giorni ago

Tempo scaduto per i regali di Natale, se non lo hai fatto finora sei nei guai

Prosegue la corsa ai regali di Natale, se dovete fare gli ultimi c'è una scadenza…

3 giorni ago

Ultim’ora, Verratti torna in Serie A: Inter beffata al fotofinish!

Marco Verratti potrebbe tornare in Italia, ma non all'Inter: c'è un'altra big della Serie A…

4 giorni ago